Bozzo sul pene? mica un tumore...

Buongiorno,
da 1 mese ho notato sul pene un bozzo lungo circa 3mm e diametro 2mm. Mi sono preoccupato perché ho subito un intervento di Criptorchidismo a eta molto tarda: 12 anni! Su internet dicono che è coloro che hanno subito l'intervento hanno più possibilità di ammalarsi di tumore. Faccio la palpazione e i testicoli sono apposto da come me lo hanno insegnato...anche se uno è quasi il tripo dell'altro.
Ho provato a fare il test della luce. Ho messo la luce dell'iphone 4s sotto la pelle per vedere meglio questa cosa ed era trasparente e ciò mi ha fatto pensare ad una ciste ma mi serve conferma. In questi però ho notato che sta diminuendo di dimensione. E poi mi sento stanchissimo sopratutto la mattina forse lo stresso forse altro (speriamo nulla di grave).

Il medio di famiglia diceva anche che soffro di Ipogondadismo e non mi ha dato nessuna prescrizione dato che anche 18 anni e non ho la barba, peli sul petto pene 12cm ecc pero la voce è ok e ho un po di peli sulle gambe e sotto le ascelle. Non si può fare nulla per questo? Non mi sembro un uomo :'( Sono altro 1,85 e peso solo 53Kg eppure mangio... scusate se sono un po off-topic...ma la sezione endo-qualcosa è piena e sono preoccupato. Non vorrei che fosse troppo tardi visto che i miei non fanno nulla...

Controllo ogni giorno questo topic e sono pronto ad ulteriori delucidazioni... mi serve aiuto... veramente :'(
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una visita specialistica è consigliata in particolare per il suo ipogonadismo che andrebbe valutato a tutto tondo sia attraverso una visita che con esami strumentali come ad esempio l'ecografia ed i dosaggi ormonali, esami indispensabili per eventualmente proporre una terapia, inoltre in quell'occasione lo specialista la tranquillizzerà sul presunto "bozzo" penieno.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it