Utente 170XXX
Salve, vi espongo sinteticamente il mio problema.
intorno al pene vi è un cuscinetto di grasso,ovvero la zona non è piatta ma rigonfia,ciò fa si che le dimensioni del mio pene siano ancora più penalizzate.

Mi spiego, il pene eretto misura 11 cm circa se valuto dal lato del pene e appoggiando il metro. Mentre se pigio sino all'osso ( questa forse dovrebbe essere la misura corretta ?) stiamo sui 13 cm, ecco vorrei far una liposuzione per eliminare quel poco di grasso pubico, in modo da mostrare il pene nella sua interezza senza che bisogni pigiare.

La mia domanda : è fattibile?
La mia esigenza non nasce da alcuna remore psicologica, diciamo che avendone la possiblità economica ora, farei qualcosa per stare un po' meglio con me stesso.

A questo intervento, eventualmente può accompagnarsi quello per ridurre l' altezza dell' attaccatura dello scroto al pene?
L' andrologo mi disse anni fa che si poteva intervenire su questo aspetto,ma non mi sono più informato.

In entrambi i casi, vorrei capire se ci possa essere qualche controindicazione,per capirci se un intervento andato male possa incidere sulla funzionalità dell'organo.
Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,la pubo-plastica a fini estetici è abbastanza diffusa e può,indubbiamente,portare un beneficio psicologico sulla resa sessuale,pur innpresenza di dimensioni a riposo "normali" per la razza caucasica (la nostra).Cordialità.