Venlafaxina 75

Buongiorno
5 anni fa mi era stato prescritto efexor l'avevo assunto e non avevo avuto problemi.
3 mesi fa me lo hanno riprescritto..da un paio di giorni ho perdite di sangue al di fuori del ciclo mestruale...può essere un effetto collaterale del farmaco?
prima d'ora non mi era mai successo
grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
il farmaco, avendo azione serotoninergica,potrebbe influire sulla coaugulazione del sangue ma nel suo caso le consiglio di rivolgersi al ginecologo per una visita specifica

Tommaso Vannucchi