Pillola cannabis

Gentili dottori,
recentemente ho fatto un viaggio ad amsterdam e ho fumato cannabis non in maniera eccessiva ma regolarmente per 3-4 giorni. Assumo la pillola milvane da 5 anni consecutivi, sono sempre stata iper attenta, mai dimenticanze o interazioni con altri medicinali. Le proprietà contraccettive sono alterate? Ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentile utente
per quanto riguarda le interazioni specifiche non dovrebbero esserci problemi anche se la cannabis è da evitare per ilscongurare un rischio di gravidanza

Tommaso Vannucchi