Riduzione mandibola

gentili dottori,
vorrei effettuare una serie di interventi per motivi estetici, non ho problemi di respirazione o di occlusione ma alcuni difetti che conferiscono al mio viso un aspetto troppo mascolino e stanco. Dovrei effettuare una riduzione della mascella (troppo larga) e del mento un pó sfuggente e largo , inoltre volevo sapere se era possibile accorciare un naso lungo e limare il dorso( senza gibbo ma bello alto), inoltre volevo sapere cosa consigliavate per rendere piú alto uno zigomo, i miei zigomi sono sporgenti ma bassi e vorrei riempire (in maniera definitiva) la zona fra tempia e osso zigomatico che risultano entrambi molto piatti, e soprattutto quale sarebbe il costo per questi interventi!vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buonasera
presso l'Ospedale della sua bella città é presente un ottimo reparto di chirurgia maxillo-facciale: data la complessità e la particolarità della sua richiesta le consiglio una visita presso tale reparto, oppure privatamente presso uno specialista, in considerazione del fatto che le sue richieste non prevedono interventi che possano essere eseguiti sotto copertura del SSN.
Risulta infatti impossibile dare una risposta pertinente ai suoi tanti quesiti senza una visita specialistica e gli adeguati esami radiografici.
SI tratta comunque di desideri che prevedono trattamenti chirurgici di particolare onerosità economica certamente.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc