Microcitemia

Salve, sono all'8° settimana di gravidanza e sono portatrice sana di anemia mediterranea, la mia dottoressa mi ha dato da fare una serie di analisi per la ricerca dell'anemia sia per me che per il mio compagno,

vorrei sapere quanto dovrò spendere all'incirca per questi accertamenti?

e nel mio caso vale la pena fare queste analisi dato che so già di essere portatrice sana?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I prezzi non li conosco ma non sono cifre alte; è importante sapere se anche suo marito è portatore perchè cambiano le percentuali di trasmissione genetica al bambino

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Salve, la ringrazio per la risposta, abbiamo effettuato le analisi sia io che il mio compagno e siamo risultati entrambi negativi, inoltre le analisi erano gratuite, ma ho un dubbio il mio volume globulare medio è risultato 78,2 e come valore minimo di riferimento c'è 80 questo cosa significa? Grazie mille
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nulla , la cosa importante è che i tests per microcitemia siano negativi