Un urologo che mi ha consigliato spermiogramma,spermiocultura,

buongiorno gentilissimi Dottori/Dottoresse,
oggi ho ritirato le risposte del mio spermiogramma. da giugno che ho fastidi quando urino e dolore hai reni sono stato da un urologo che mi ha consigliato spermiogramma,spermiocultura, e tampone uretrale ecco i risultati
spermiogramma

volume 2.5
ph 7.00
aspetto proprio
viscosità legg. aumentata
omogenenizzazione completa entro 30
concentrazione sperm. 100 milioni/ml
n. tot spermatozoi ieaculato 250milioni
motalità dopo 2 h rettilinea 50% discenetica 10%
dopo 4 h rettilinea 50%
discinetica 10%
morofologia spermatozoi tipici 30%
atipici 70%
leucociti 0.6
emazie assenti
zone di spermioagllutazione presenti
cellule di sfaldamento presenti
corpuscoli prostatici presenti elementi linea spermatica alcuni

spermiocultura
positivo proteus mirabilis

volevo sapere come va il mio spermiogramma posso avere dei bimbi?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
come insieme sembra non avere problemi particolari ma dovrà rivedere il collega per la valutazione della presenza del proteus m. in relazione ai disturbi per i quali ha eseguito la visita.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie mille dottore ma come spermiogramma come le sembra? posso avere bambini?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
potenzialmente si.
ricordi che i bambini si fanno in due e la variabile femminile esiste.
cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
volevo sapere solo un altra informazione....per quanto riguarda la motilità ci sono dei problemi? cosa si intende per zone di agglutinazione? si possono curare? e cellule di sfaldamento e crepuscoli prostatici presenti indicano qualcosa?
grazie mille