Prostata e fitoestrogeni

avevo letto da vari siti internet che gli isoflavoni di soia proteggevano dai rischi di cancro alla prostata. spulciando sul sito invece trovo questo articolo( https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/260720-birra-e-prostatite.html ) che in qualche modo sembra contraddire questa cosa. chi ha ragione? grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non capisco come possa aver estrapolato una relazione tra gli isoflavonoidi ed il cancro della prostata...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it