Malessere

Gentili dottori ,sono un ragazzo di 19 anni ed ho un problema ,sono 2 giorni che non mi sento bene e mi sento come se avessi la febbre e mi sento stanchissimo ,inoltre mi fa male lo stomaco e a volte sento un bruciore caldo e sento molti rumori di liquidi spesso soprattutto dopo i pasti (sto mangiando poco perché non ho fame per niente )e a volte sento anche un senso di nausea e gonfiore di stomaco e ho sempre bruciore agli occhi .Non so cosa possa essere anche perché 15 giorni fa ho effettuato le solite analisi del sangue ed erano tutte a posto .La febbre non mi e mai venuta . Vi ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbero essere i sintomi iniziali di una forma virale intestinale o anche una sintomatologia passeggera senza un reale fondamento. Ci puô essere di base un fattore ansiogeno ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore ,si in questo periodo soffro di disturbo d ansia me lo ha detto il mio medico e non considera i miei sintomi ma a me questo non mi fa stare tranquillo .Ho anche vertigi soggettive e mi sento stanchissimo dal mattino appena sveglio e tutti i sintomi scritti prima .Il medico mi aveva prescritto paroxetina e sto aspettando un consulto da uno psicoterapeuta prima di prenderla
.Fatto sta che mi sento male e ho paura di avere qualcosa di grave sempre e mi rende agitato e impaurito .Posso prendere qualcosa per stomaco e intestino ? ..La ringrazio .Cordiali saluti .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Fatto sta che mi sento male e ho paura di avere qualcosa di grave sempre e mi rende agitato e impaurito <<

E' questo il problema. Si affidi tranquillamente al suo medico.

Auguroni.