Utente 534XXX
Ho 22 anni, altezza 1,58, peso 47. Molto magra di costituzione tranne nella parte inferiore delle gambe, Vorrei soprattutto snellire l'interno ginocchia e la parte siopra le ginocchia ma nel complesso snellire comunque anche l'esterno cosce, cosce e polpacci. Ho poca cellulite visibile, naturalmente lo si vede di più se strizzo con le mani.Sicuro è che al mattino la maggior parte delle volte mi trovo molto più sgonfia e magra, anche se c'è da snellire lo stesso;mentre nel giro poi di poche ore o meno ritorno al classico gonfiore di sempre.Se dovessi fare tensione alle mie gambe facendo più muscolo che posso noto che attorno al mio muscolo c'è comunque abbastanza rivestimento di ciccettina. NOn so se soffro di ritenzione idrica, di cellulite, di grasso in se o probabilmente dell'insieme di cose messe insieme, sicuro è che vorrei appellarmi affidandomi al vostro aiuto.
Ringrazzio la vostra attenzione.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente, utile visione diretta del problema che qui viene a descrivere e magari se ritenuti utili e fattibili, prendere provvedimenti terapeutici anche in collaborazione con un Chirurgo plastico per risolvere le sue adiposità localizzate,naturalmente se di ciò si tratta.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

il nostro consulto è del tutto Medico:

età 25 altezza 1,58 peso 47 kg; il suo INDICE di MASSA CORPOREA è 18.8 ovvero appena poco sopra il limite del SOTTOPESO CORPOREO (limite 18.5):

pertanto e lo dico da Medico prima che da dermatologo, valuti bene assime al suo Medico di fiducia se questo suo "apparente" inestetismo celi qualche altro problema (anche di natura psicologica - e lo dico sempre senza alcuna pretesa di vincolarità, vista la sede telematica dalla quale parliamo) o se sia limitabile con una corretta attività fisica, in virtù del fatto che i suoi dati sono - appena sopra questo importante limite.

cari saluti