Qualche giorno accuso dolore al seno

ho 20 anni e da qualche giorno accuso dolore al seno...ticcandolo ho riscontrato alcuni noduli che nn erano fissi...informandomi un po ho capito,e credo,che sia un fibroadenoma,anche perche se nn sbaglio esso insorge in seguito ad un aumento ormonale. io per cause maggiori un paio di mesi fa ho dovuto prendermi la pillola anticoncezionale,quindi credo che quella abbia incrementato l'insorgenza di questi fibroadenomi che ho ad entrambe le mammelle.come potrei eliminare il dolore e far scomparire o per lo meno diminuire il fibroadenoma? esistono delle cure antibiotiche? Attendo vostre notizie.cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe fare (NON LEI) una diagnosi tramite una visita prima di procedere ad una terapia, perché potrebbe trattarsi anche di una normale conformazione ghiandolare del suo seno.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com