Colesterolo e glicemia alta

salve vorrei avere un vostro parere su della analisi del sangue che ho fatto:
COLESTEROLO TOTALE 272
COLESTEROLO HDL 83
COLESTEROLO LDL (equaz. di Friedewald) 175
COLESTEROLO NO HDL 163
GLICEMIA A DIGIUNO 110 valori normali: 60-110
Per il colesterolo prendo il Totslip 20.
Grazie mille per l'attenzione e per il prezioso lavoro che fate per tutti ogni giorno.
In attesa di una risposta...
Cordialmente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In attesa di una risposta dei colleghi dell'area selezionata Le allego un articolo pubblicato sul nostro sito.

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica