Dolore anulare sinistro

Buon pomeriggio, è da circa un mese che avverto un fasatidio all'anulare della mano sinitra, come se dentro qualcosa si stringesse..inoltre anche il braccio inizia a tremare...cosa può essere? premetto che sono molto ansiosa
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il tremore al braccio non è collegato con il dolore al quarto dito, ma in ogni caso non è certamente un fatto di cui si debba preoccupare: molto probabilmente è legato proprio a un particolare momento di stress temporaneo.

Vedrà che si risolverà spontaneamente.

Circa il dolore, se è alla congiunzione tra dito e palmo, sul versante palmare, potrebbe trattarsi di una comune infiammazione della puleggia dei tendini flessori (teno-sinovite).

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.