Pene gonfio post masturbazione

Gentili dottori,
Ieri sera penso di avere stupidamente esagerato nella masturbazione (3-4 ore) e dopo l'eiaculazione ho avvertito per un po' del bruciore al glande, passato comunque dopo 10 minuti. La cosa più strana è che mi è rimasto il pene gonfio. La pelle e il prepuzio sembrano come pieni di liquido. Cosa può essere successo ? Devo subito fare una visita o aspetto qualche giorno per vedere se ritorna alla normalità?
Grazie.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
est modus in rebus, dice il saggio. Tenga il pene alto, magari fissato alla pancia con cerotto, poi se non passa entro domani mattina vada da medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Faccio bene a mettere un po' di ghiaccio ?
Grazie.

La frase di Orazio è tristemente vera.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ah era orazio? Grazie della suggerimento. Ok per ghiaccio, ma non più di 15 min a volta.