Pericolo effettivo di una gravidanza?

Buongiorno,
per la seconda volta vengo a chiedere un consulto su questo portale sperando di calmare le mie ansie.Il mese scorso mi sono masturbato mentre facevo la doccia,poi,almeno 30 minuti dopo c'è stata la mia ragazza.So che potrebbe sembrare una follia assurda ma sono in un continuo stato di ansia.Ho pensato di aver ripulito tutto ma ho il dubbio che dello sperma sia potuto venire a contatto della spugna che poi ha usato la mia ragazza.Ovviamente sono solo ipotesi ma vorrei sapere se,nel caso in cui fosse realmente accaduto e la quantità fosse stata abbastanza consistente,se il contatto con l'acqua e penso anche il sapone sia sufficiente ad uccidere gli spermatozoi.La mia paura è che magari con la spugna sporca abbia esercitato della pressione sulla zona vaginale.E se fosse venuto a contatto solo con acqua??
Ripeto,può darsi che si tratti solo di paure ingiustificate,ma spero che un chiarimento da parte Vostra possa calmarmi
Spero possiate rispondermi presto,grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile gravidanza cos'ì.