Utente 614XXX
Buongiorno,racconto brevemente la mia storia. Soffro di depressione associata all'ansia da molti anni anche quando non me ne rende o conto. Ho preso molti medicinali che come ben sa danno fastidio all'andamento sessuale. Da Gennaio sono in cura da un altro medico e questi mi ha trovato la terapia giusta se non che il Daparox sia efficace da molto all'erezione e all'orgasmo perche lo danno a chi ha l'eiaculazione precoce a me funziona come blocco di cui prima io non soffrivo.Abbiamo cercato di cambiare il medicinale il problema sessuale se non che non è efficace contro ansia e depressione.Mi può un consiglio,premetto che da oggi ho ridotto la dose da 40mg a 20mg.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,gli effetti collaterali di numerosi farmaci antidepressivi,spesso,comportano un ritardo eiaculatorio sino alla anaeiaculazione.Va da se che tale effetto vada a stemperarsi,fino a sparire,con la riduzione della posologia.Non esistono,però,modi e tempi esportabil per tutti i casi clinici.Necessario,però,è non intraprendere iniziative personali.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 614XXX

Iscritto dal 2008
Grazie buon lavoro
[#3] dopo  
Utente 614XXX

Iscritto dal 2008
Grazie buon lavoro
[#4] dopo  
Utente 614XXX

Iscritto dal 2008
Grazie buon lavoro