Un medico, sono fuori sede

salve, sono un ragazzo di 23 anni.. ieri sera ho praticato la masturbazione .. per favorire quest'ultima ho applicato della crema prima, dell'acqua poi, per la durata dell'atto.. il problema è che non ho neanche concluso eiaculando e dopo poche ore ho notato il pene gonfio come un salsiccioto, un pò indolenzito, ma non arrossato o altro.. sono preoccupato perchè non vorrei fosse un problema di reazione allergica o di dermatite? vorrei precisare che non ho modo di andare da un medico, sono fuori sede e con scarse possibilità economiche.. vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di un difficoltoso ritorno linfatico che può essere favorito da un frenulo breve,ad esempio.Non necessita di terapie,in attesa di una futura visita specialistica.Ha assunto recentemente antipiretici,antidolorifici,antinfiammatori?
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la celere risposta, ho assundo di rencente dei farmaci per il plesso emorroidario, per la prima volta nella mia vita, non avendone mai sofferto prima...
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
buonasera, aggiorno la mia situazione per capire s'è normale cioè che mi sta accadendo.. da circa 4 o 6 ore houn linfonodo superomediale (dx) leggermento ingonfiato e duro, mi provoca fastidio il toccarlo.. di conseguenza il pene è nettamente sgonfiato anche se ancora leggermente indolenzito... tutti questi problemi al mio sistema linfatico potrebbero essere sintomi di qualcosa di piu complicato? so che su internet si puo solo supporre, ma ho bisogno di un minimo di rassicurazioni per potermi recare domani con piu tranquillità dal mio medico di base e sapere quali visite farmi prescrivere... ancora grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità

cordiali saluti