Ciste dorso piede

Buon giorno.

Volevo chiedere un consulto in attesa che il mio medico torni dalle ferie .

A Luglio notai una piccola pallina mobile nel dorso del piede in comitanza con una piccola ustione provocata da olio caldo due settimane prima . Pensai che fosse la cicatrice .
Dopo un mese questa pallina mobile che non sembra essere attaccata da nessuna parte è ancora presente e la cosa strana e che può cambiare di volume anche in una giornata a volte sembra scomparsa per poi riapparire . tengo a precisare che faccio running non agonistico e il mio lavoro mi porta molte ore a stare in piedi.

Colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo .
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come già le avevo detto un un precedente consulto potrebbe trattarsi di una cisti, ma è necessaria una visita diretta (dal suo medico o dal chirurgo).

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)