Sangue nello sperma

Eg Dottore...il problema che sto per citare..SANGUE NELLO SPERMA..è iniziato a ottobre 2010....ho avuto parecchi consulti..ma non riuscendo a trovare il nr. utente e la pas..mi sono riscritto..ma comunque spiego il problema...allora dopo avere notato il sangue nello sperma..e consultato il mio Medico nonchè altri Dottori..ho eseguito esami urine-urinocultura-PSA 4 o 5 volte nelcorso di 3 anni-ECOGRAFIA PROSTATA-esami sangue-mirato e non a questo problema-dall'Urologo visita rettale alla prostata..con esito tutto negativo...tutto nella norma..nessun problema....e sia il medico di Medicitalia sia l'Urologo dell'ospedale di Catania..mi hanno assicurato che non è mai un problema pericoloso..il sangue nello sperma..preciso che in 3 anni per mesi non si fa notare..poi per 2 o 3 giorni si nota..in ultimo sono stato quasi un anno senza notare sangue..oggi invece molto accentuato....le preciso anche che prima di notare il sangue..ho avuto del dolori nella parte destra basso ventre-che si irradiava dietro la schiena sempre parte dx e su tutta la gamba dx..o che sia stato uno sforzo..anche perchè il dolore è passato....attesa ringrazio con distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre che ad invitarLa a consultare uno specialista reale,Le chiedo se abbia mai sofferto di coliche renali e/o renella.
Va da se che dovrà ripetere gl esami già eseguiti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Si Dottore..senza dubbio già da domani ripterò gli esami...mi aspttano all'ospedale...per quanto riguarda la renella le confermo di si e anche di un calcoletto..che per il forte dolore..fui ricoverato all'ospedale per le cure del caso con esito positivo...adesso non saprei se effettivamente si tratta di quello che dice lei..anche perchè non ho altri problemi...grz.1000...saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che si tratti di un problema legato ai reni.Ci aggiorni.Cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Ok Dottore..le farò sapere senza dubbio..Distinti saluti..
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Eg. Dottore Izzo..effettuato i primi controllo emocromo tutto ok..,PSA totale 0,61 ng/ml val. rif. 0.27 - 3.42 a dire del medico tutto ok..,esame urine ph 6.5 v. r. 5.5-6.5
leucociti assenti, nitriti assenti,proteine assenti,glucosio assenti,chetonici assenti,urobilinogero normale, bilirubina assente,emoglobina assente, perso specifico 1.019 v.r. 1.005-1.025, aspetto limpido colore paglirino.esame sedimento nulla da rilevare al microcospio..altri esami tutto ok.. ecografia prostata l'esame ETG eseguito con accesso opvrapubico mostra vescica simmetricamente distesa, a pareti omogenee e regolari,non evidenti lesioni endoluminali.Prostata di dimensioni conservate(30x35x42 mm) margini capsulari ben rappresentati, morfologia regolare.Le tracce di sangue si notano molto di meno...Dottore..lei consiglia l'altro esame ecografico transrettale o è il caso di attendere ancora un pò...le ripeto che non ho problemi di minzione neanche la notte..nè altri problemi specifici.....il dolore nelle partidx da me riferitogli prima..si sono moltissimo ridotti....Attesa, ringrazio con cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Eg. Dr. non ci sono più risposte dopo l'ultima mia?..ok grz. cordiali saluti...
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...aspettiamo l'evoluzione nei prossimi giorni e ci aggiorna.Cordialita'.