Infiammazione?

Salve dottori ,volevo chiedervi un parere su questo fastidio che avverto !sento delle pulsazioni o vibrazioni(meglio non so definirli) nella zona del perineo tra scoto e ano!io fatto esami del sangue con psa normale,urine e urino cultura buoni,mi sono recato dal medico curante x vedere eventuali problemi ai testicoli(varicocele )ma tastandoli non ha riscontrato nulla!
Chiedo a voi cosa potrebbe essere ?e fastidiosa ma non dolorosa ,inoltre raramente si indolenzisce quella parte come delle punture!!!!scusate ma non saprei spiegarvi meglio !!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il piano pelvico-perineale è ricchissimo di fibre nervose che si intersecano tra di loro e riguardano vari apparati,urinario,genitale,locomotore,digerente etc.,per cui lascerei ad un medico reale l'approfondimento diagnostico di un quadro clinico,peraltro vago e confuso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it