Stanchezza fisica.

Salve io spesso avverto molta stanchezza fisica e premetto che sono uno sportivo. In più ho un'assenza molto spesso di "esplosività" e per lo sport che faccio io la pallavolo è necessaria. Volevo chiedere che vitamine potrei prendere per poter stare bene? Premetto che già prendo il Cebion per rafforzare le difese immunitarie. Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nel contesto di una alimentazione corretta basta assumere polivitaminici associati a sali minerali per il reintegro delle perdite dopo l'attività sportiva

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ma per avere l'esplosività che spesso mi manca cosa posso fare? In più la stanchezza la tengo anche prima di iniziare ad allenarmi.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
se presenta stanchezza prima di allenarsi sarebbe utile prima di tutto un' accurata valutazione clinica magari da un collega di medicina sportiva