Anisocoria

Buongiorno,
Cerco di essere da subito sintetico e quanto possibimente chiaro per non farVi perdere più tempo del necessario.
Ho 21 anni e, da circa uno noto la comparsa sporadica di anisocoria dell occhio sinistro. Questo fenomeno è associato a mal di testa e "pesantezza degli occhi", le pupille rispondono comunque normalmente alla luce. Ho eseguito visita oculistica completa che ha dato riscontro negativo a qualsiasi possibile disturbo, prima di sottopormi a visita neurologica chiedo a voi parere. Vo ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Sa dalla visita oculistica non è emerso nulla, non è il caso di preoccuparsi per una sporadica anisocoria, che può anche essere fisiologica. La "pesantezza agli occhi" è talvolta sintomo di ipermetropia, ma dalla visita sarebbe comunque emersa la presenza di questo possibile difetto della refrazione. Per eliminare ogni perplessità, Le resta solo da sottoporsi a controllo neurologico.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,
ho prenotato la visita neurologica per sicurezza.
Ancora grazie.