è raggiunta nell'attimo prima dell'eiaculazione o non è detto che sia così

salve,
la lunghezza massima del pene è raggiunta nell'attimo prima dell'eiaculazione o non è detto che sia così?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente forse voleva dire erezione massima e comunque se parla di lunghezza in quel momento può acqustare qualche millimetro.

cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta,
sì io intendevo la lunghezza quando arriva al culmine poi avviene l'eiaculazione, ad esempio arriva a 18 cm durante la stimolazione e al momento dell'eiaculazione è a 15 cm è possibile tutto questo o la lunghezza deve rimane sempre costante fino al momento dell'eiaculazione?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se è così vorrà dire che perde di rigidità e quindi le consiglio di consultare uno specialista.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
ed è possibile che si perda la rigidità nell'atto dell'eiaculazione?mi sembra strano perché sapevo che proprio in quel momento si ha la massima rigidità?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se le sembra strano si confronti in diretta con lo specialista e poi se vuole ci faccia sapere.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Utente
mi ha controllato e mi ha detto che è impossibile che perda la rigidità durante l'eiaculazione e che proprio lì che raggiunge la sua lunghezza massima e non diminuisce rispetto a prima.
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
quindi le ha già dato la risposta.