Nascita prematura

vorrei sapere informazioni su un amico che ha 18 anni che è nato prematuro alla 33esima settimana,non ha problemi di salute e fa sport,non beve alcol quasi mai e non fuma,quali problemi potrebbe avere da adulto causati da una nascita prematura??grazie per il servizio che offrite alla collettività
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema .....

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)