Dosaggio cialis

Salve,
Ho 48 anni e sporadicamente uso il Cialis 5mg che funziona, ma a volte non abbastanza. Vorrei sapere se in questi casi potrei integrare una pillola di cialis 10mg in aggiunta.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una alterna fortuna nel funzionamento di quei farmaci è in genere dovuta ad un imperfetto dominio della malattia scatenante il deficit erettivo: ansia, circolazione, ormoni, ecc.... . La strategia è o alzare il dosaggio, oppuure meglio, trattare la malattia di base. senta che dice il collega che la cura.
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Ne parlero senz'altro col mio dottore.
Solo per curiosità, è comunque pericoloso ingerire una pillola di cialis 10mg se si è già sotto l'effetto del cialis 5mg?

Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
il tadalafil esiste ion tre dosaggi 5, 10 e 20 mg. Per cui veda lei se può essere pericoloso. Meglio agire sul meccanismo di base che alzare dosaggio si evita abitudine a farmaco.
[#4]
dopo
Utente
Cosa intende esattamente per meccanismo di base?
Grazie