Vari problemi al pene

Salve, ho vari problemi al pene: curvatura verso il basso in erezione; il glande non fuoriesce del tutto in erezione; durata dell'erezione; dimensioni del pene. La mia domanda è questa: è possibile risolvere tutti questi problemi? Non ho effettuato ancora un controllo perchè ho un pò timore, però facendo ricerche su internet ho letto che "la curvatura e la mancata fuoriuscita totale del glande (fimosi)" sono risolvibili tramite operazione. E' pericolosa come operazione? Dopo l'operazioni ci sono rischi? E' costosa? Una volta operato è possibile risolvere anche il problema dell'erezione? Il problema della durata dell'erezione può essere dovuto al restringimento del glande da paarte del prepuzio? Le dimensioni del mio pene saranno ancora più ridotte dopo l'operazione? La misura è di 12 cm in erezione, c'è una cura o qualcos'altro per portarlo a misure medie? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è possibile che tutti i sintomi da lei descritti siano collegati la cosa migliore è rivolgersi ad un urologo che visitandoloa faccia una diagnosi precisa ed imposti un adeguata terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore sia il recurvatum penieno che la fimosi si risolvono chirurgicamente, nel suo caso possibile anche in un unico intervento, in genere c'è un lieve accorciamento del pene con possibile beneficio sulla fase erettiva,la fimosi cioè il restringimento del prepuzio non ha alcuna correlazione con la durata della sua erezione.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Probabilmente la sua disfunzione erettile potrebbe essere correlata a risvolti psicologici legati al recurvatum ed alla fimosi.
Le consiglio una visita specialistica. Il recurvatum se non preclude l'attività non deve essere operato per forza. La fimosi si.La lunghezza del pene è nella media. Liberando il glande dal prepuzio e dalle eventuali sinechie aderenziali formatesi potrebbe guadagnare anche alcuni centimetri.
saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it