Effetti strani dopo iniezione caverject 20mg

Buongiorno sono stato operato di prostatectomia Radicale nel mese di Gennaio 2013 e faccio utilizzo da alcuni mesi il Caverjact da 20 mg per avere rapporti sessuali, in data 16/08 ho iniziato un ciclo di radioterapia di 30 sedute, in riferimento a questo o notato che le ultime due iniezioni anno avuto effetti strani praticamente oltre al non avere una erezione completa cosa che avevo prima di queste una curvatura abbastanza evidenziata del pene con variazione in peggio nella secondo rapporto avuto ieri sera in confronto al rapporto avuto circa 7 giorni prima.
La mia banale domanda è non e che questo sia dovuto alla radioterapia, chiedo questo perchè alla mia domanda presso l'ospedale con lo specialista mi a confermato che non ci sono effetti collaterali dovuti dal ciclo stesso ma non spiegandomi se ci possa essere un perchè su questa evidente curvatura.
Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi qualsiasi chiarimento in merito
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la curvatura dell'asse penieno richiede sempre una rigorosa diagnosi che,sola,può dare una risposta al suo quesito.Non credo che si possa imputare alle iniezioni endocavernose la curvatura in oggetto.Esegua in ecocolordoppler penieno dinamico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Inanzitutto grazie Mille per la pronta risposta prendendo in seria cosinderazione di effettuare al più presto un ecocolordoppler penieno dinamico, il mio quesito in generale si riferisce al fatto che rimango colpito dal fatto che il caso stesso si sia sviluppato a distanza di qualche mese dalla ripresa dei rapporti sessuali col partner e notando chè l'erezione a differenza delle precedenti risulta meno efficace specialmente nella zona della capella del pene, specifico che a ora utilizzo solo il caverject non associato a nessun altro farmaco non è che questo possa dipendere anche da quello noto che a molti oltre l'iniezione e stato prescritto l'uso dei Sildenafil, Tadalafil.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la curvatura non ha relazione con la mancata contemporanea assunzione di farmaci proerettili per via orale.Cordialità.