Visus colori

Certo,Dottore,il punto di domanda è d'obbligo.Potrebbe essere l'età,sa ho i miei bei 48 anni! Per fortuna non ho disturbi oculari o visione appannata,ma soltanto una lieve attenuazione dei contrasti cromatici,per questo non ho ancora consultato un medico specialista. Assumo una capsula di luteina al di'. Un cordiale saluto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in deficit della percezione dei colori acquisito e' un sintomo inportante che deve essere indagato in ambiente specialistico
buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013