Cheratocono

Gentili dottori,
vorrei un consiglio e un chiarimento.Ho il cheratocono e nel 2010 ho effettuato il cross linking nell'occhio sinitro.Attualmente lo spessore corneale nel punto più sottile è di 462 micron. Ho un visus di circa 9-10/10 senza utilizzo di lenti occhiali.L'unico problema è la sera, con le luci: vedo aloni e sdoppiamenti intorno alle luci e una sensazione di abbagliamento ai fari delle auto.Allora la mia domanda è questa:è possibile effuttuare un ritocco magari con i laser di ultima generazioni per riuscire a eliminare queste imperfezioni? Inoltre se si può fare è possibile,dato che i laser vaporizzano la cornea, che il cheratocono ricominci a muoversi? Grazie...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
riesce afrmi avere una sua mappa corneale
semmai con
Orbscan
o
Pentacam
grazie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Dove posso inviare la mappa? Ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com
[#4]
dopo
Utente
Le ho inviato la mappa corneale dell'occhio sinistro sul suo indirizzo e-mail.Attendo sue risposte. Grazie e buon lavoro