Vesciche bianche sul glande

salve,ho notato che il mio glande da un po di tempo a questa parte presenta il glande alquanto vescicoso...cioè delle spellature(se cosi le posso chiamare...) bianche....delle irritazioni alle cute...
premetto che quando orino non ho nessun fastidio,nè con l ' erezione...
solo che il glande ha queste sfaccettature e mi rende un po nervoso...
inoltre quando mi masturbo (cosa che ho smesso quando ho scoperto il cado del glande) sotto la corona si forma un rossiccio ,forse perchè sono "violento" nell' atto o per altro non saprei
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente ha una balanopostite che non ha alcun rapporto né con l'erezione né,in genere,con la minzione.Si rivolga al Suo medico di famiglia che Le consiglierà la terapia e/o lo specialista idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è possibile che lei abbia un infiammazione del glande, la cosa migliore è iniziare a detergere bene la zona e poi eventualmente una visita andrologica o dermatologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Faccia un tampone uretrale con lmassaggio prostatico ed una visita specialistica.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
uhm ok ma sentite mica puo arrecare danni permanenti...?
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...danni permanenti non credo,ma malessere tento...Cordialità
[#6]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
direi che la cosa migliore da fare, nel Suo caso, è una visita specialistica Dermatologica. Può consultare innanzi tutto il Suo medico di famiglia per organizzarla. Non ceda alla tentazione del "fai da te".
Certamente, in ogni caso, dopo aver risolto il problema che La sta tanto preoccupando, farà benissimo a preventivare una visita specialistica Andrologica...sempre indicata alla Sua età.
Mi tenga ancora informato se lo ritiene utile ed opportuno.
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it