Orchidopessi

Salve, il 26 agosto 2013 ho eseguito il fissaggio testicolare al testicolo sx , dopodichè ovviamente sono stato a riposo. Ora il dolore posso dire di non sentirlo solo che credo di aver combinato un guaio. I medici mi avevano detto di poter soltanto camminare ecc ed entro la fine di settembre avrei potuto giocare a calcio ecc. Oggi purtroppo mentre ero con la mia ragazza ho fatto una stupidaggine e ho eiaculato, vorrei sapere se ho combinato qualche guaio o posso stare tranquillo..Avevo fatto tanto per restare in astinenza dal primo di agosto fino all'intervento( su consiglio del medico) che poi comunque (l'astinenza) si sarebbe prolungata ,come ho già detto, fino alla fine di settembre.In pratica volevo sapere se ho potuto fare qualche danno al testicolo o al punto interno che mi hanno messo per fissarlo con questa bravata o posso stare tranquillo.

Grazie

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con capisco il nesso tra il fissaggio del testicolo ed il veto alla eiaculazione,quindi stia tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it