Un anno sto cercando una pillola che non mi crei problemi come emicrania

BUONGIORNO,
AVREI BISOGNO DI UN CONSULTO IN QUANTO ENTRO SABATO DEVO DECIDERE CHE FARE...HO 29 ANNI. DA UN ANNO STO CERCANDO UNA PILLOLA CHE NON MI CREI PROBLEMI COME EMICRANIA E GIRAMENTI DI TESTA.
HO INIZIATO CON MIRANOVA, AVEVO CICLO QUASI ASSENTE, POI GINODEN CON EMICRANIA FORTE, POI YASMIN CON EMICRANIA FORTE ,PERDITE E IRREGOLARITÀ, ORA FEDRA CON EMICRANIA MOLTO FORTE.SONO NEI GIORNI DI INTERRUZIONE.SABATO 14 DOVREI RIPRENDERE. AVETE UN CONSIGLIO? L'ANELLO PER ESEMPIO O CAMBIO DI NUOVO PILLOLA?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
SALUTI
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io forse farei una sospensione di un mese, e al limite lì provi a ricominciare con l'anello

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
La ringrazio molto. Purtroppo pero' non vorrei smettere xchè sono molto irregolare e potrei rimanere anche 2/3 mesi senza ciclo stando male.
Credo che riniziero' con la "meno peggio"...MIRANOVA.

Grazie mille
Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'anello ha un dosaggio inferiore