Ipospadia: tutti i tipi e operazioni da svolgere per ogni tipo

Salve,
Vorrei sapere per curiosità se l'operazione per l'ipospadia lascia dei segni tipo cicatrici o punti...
So che esistono diversi tipi di ipospadia quindi vorrei sapere per ogni tipo di ipospadia se l'operazione lascia punti ecc... E vorrei sapere per ogni tipo cos'è o meglio qual'è il problema e dove si trova.
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tutte le forme di ipospadia di competenza chirurgica,presuppongono la presenza di esiti cicatriali.Va da se che gli stesi siano legati al tipo di ipospadia in oggetto che solo uno specialista reale,cui la rimando,può rilevare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta, quindi se ho capito bene l'ipospadia deve per forza lasciare qualche cicatrice o meglio definiti Punti giusto?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...generalmente si.E' chiaro che dipende anche del grado della stessa.Cordialità.