Eiculazione fuori ,ma un poco a contatto con la vagina,pillola del giorno dopo o no?

ieri verso le 22 ho avuto un rapporto lui era già fuori da prima,con la stimolazione della mano mentre eiculava un gocciolone è finito proprio sul buco della vagina, ho pulito subito con l'asciugamano e poi mi sono andata a lavare....può essere rischioso? devo prende la pillola del giorno dopo? se si, sono maggiorenne dove posso andare oltre al medico di famiglia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il metodo usato praticamente è quello del coito interrotto, che non dà sicurezza dal punto di vista contraccettivo.
La incertezza viene da questo metodo e non dal contatto dello sperma sui genitali esterni.
La pillola del giorno dopo può essere prescritta da un Medico:Consultorio,guardia medica,Ospedale, medico di famiglia!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ho parlato col medico di famiglia che mi ha detto che è quasi impossibile che possa succedere qualcosa e che posso stare tranquilla, quindi meglio così!Almeno non devo prendere quella botta di ormoni inutilmente!grazie tante..e la prossima volta starò piu attenta!