Peggioramento cheratocono

Più di 3 anni fa mi è stato diagnostica il cheratocono in entrambi gli occhi.
Ho subito il crosslinking nell'occhio sinistro, mentre il destro era stabile e quindi non ho subito nessun intervento.
Circa 8 mesi fa ho fatto un controllo e entrambi gli occhi erano stabili.
In questo ultimo mese però mi sembra di notare un peggioramento nella vista. C'è da premettere che attualmente studio molto e sto sui libri 2-3 ore continuativamente.
Secondo voi il mio peggioramento può essere dovuto al molto studio o c'è seria possibilità che gli occhi abbiano avuto un peggioramento?

Grazie per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lo studio non c'entra nulla
mi mandi per piacere ultima topografia corneale
meglio se eseguita con ORBSCAN o PENTACAM
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013