Prostatite cura

Da circa 2 anni soffro di prostatite cronica batterica,
ho provato diverse cure di antibiotici ma di scarso effetto e di antiinfiammatori che inizialmente mi davano beneficio ma per breve tempo.
L'erezione diventa piu debole quando i sintomi si fanno sentire.

Circa un mese fa sono andato da un andrologo per giunta mi sembrava molto preparato e mi ha prescritto una terapia di 3 medi di cialis 5mg al giorno.
Devo dire che i sintomi irritativi si sono alleviati in maniera molto marcata e i dolori sono quasi del tutto spariti.
le erezioni sono tornate normali, forse anche meglio di prima..
Questo andrologo sostiene che una cura prolungata di cialis secondo studi recenti non solo migliora i sintomi ma addirittura cura il deficit erettile nella prostatite. La sua teoria a me ha funzionato, solo che non so quello che succederà quando smettero'-
e poi la cura da un punto di vista economico non e' proprio alla portata di tutti. anche se i risultati ci sono.
Cosa ne pensate di questa cura?
dovro farla per tutta la vita?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro siignore,
con le prostititi croniche si crede a ciò che funziona, non essendoci protocolli validati ed univoci. Vediamo come va.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi dr Cavallini, ma dalla prostatite cronica si guarisce oppure uno se la deve portare avanti tutta la vita?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
guariscono, ma recidivano con facilità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
mi scusi dottore ma e' possibile guarire definitivamente magari dopo un lungo tempo senza che questa malattia torni piu' ( cioe' senza che ci siano recidive future)?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
veda la mia replica # 3: possibilissimo.