Sul blog leggo dei documenti che mettono ansia in quanto dicono che questo

Buongiorno, Avrei bisogno di un consulto...
con il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto ,come sempre protetto, ma il
preservativo dopo un pò si è rotto. Il mio ragazzo accorgendosi di qualcosa è
subito uscito e abbiamo interrotto ma non aveva ancora eiaculato anzi
l'eiaculazione è avvenuta molto tempo da quando è avvenuta la penetrazione.
Poi ho controllato e il pene era asciutto; mi chiedo ora può esserci stata lo
stesso uscita di liquido preseminale anche se il pene era completamente
asciutto? e se questo ha possibilità di fecondare eventualmente.
Sul blog leggo dei documenti che mettono ansia in quanto dicono che questo
possa contenere spermatozoi e quindi possa comportare una gravidanza.
Posso stare tranquilla?

Con la speranza di un suo chiarimento, Le porgo Distinti salut
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,tenderei ad escludere ogni pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it