Creme depilatorie

Gentili Dottori, vorrei sapere se esistono creme depilatorie in grado di danneggiare il pelo o comunque rallentare la ricrescita. In attesa di una vostra risposta. Vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Esistono creme che possono rallentare la ricrescita , es eflornitina, ed altre che danneggiano il fusto (saponi depilatori).
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Capisco...
1) Ma rallentare temporaneamente? Cioè se non le applico più, torna tutto com'era prima??
2) Danneggiare il fusto in che senso?? Non si danneggiano il bulbo, il pelo, ecc?? Cioè come se mi radessi con la lametta??
Grazie ancora. Buona serata.
Cordiali Saluti