Lo stesso piacere,cosa devo fare

gentili dottori,
sono un ragazzo di 19 anni,vi descrivo il mio problema:
mentre ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza si è rotto il frenulo,adesso il glande si scopre molto di più di prima è non provo lo stesso piacere,cosa devo fare?
è passato molto tempo(più di un anno).
un'altra cosa,lo scroto era perfettamente attaccato al pene e da
un giorno all'altro ho notato che se ne è sceso giù di molto.
devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Il fatto che il glande si scopra non è un male ma un bene. non credo che possa essere correlato al diminuzione del piacere, anzi dovrebbe migliorare la sensibilità. E' necessaria comunque una visita specialistica per poter valutare meglio la situazione.
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per la risposta ma io intendevo dire che il glande prima si scopriva tutto ora molto di più.
[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Bisogna valutare obiettivamente la situazione. richieda una visita specialistica
Saluti