Dolori muscolari o altro

Carissimi dottori vi ho scritto un po' di volte per spiegarvi il mio problema,dopo tutto questo tempo il respiro corto fortunatamente si sta' attenuando,ma il dolore forte muscolare ancora persiste.Anche stasera prima di coricarmi mi sono venuti questi dolori molto forti che prendono tutta la schiena e il torace sotto la parte inferiore delle ascelle fino allo stomaco.Come al solito mi durano un'ora un'ora e mezza e poi gradualmente scompaiono.Secondo voi il cuore posso escluderlo del tutto dato che ormai ho questi sintomi da piu' di due anni,sto' anche pensando a un problema gastrico.Grazie per la pazienza e vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
L'ipotesi gastrica è del tutto verosimile, quella cardiaca fa francamente esclusa.
Si affidi al curante per l'eventuale terapia farmacologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO