Coulotte de cheval

Salve,
Ho 30 anni, peso 43 kg e sono alta 1,55. La mia alimentazione è molto corretta, faccio sport da due anni 5 giorni su 7,dei quali 3 giorni di lezione di step e 2 giorni di acquabike/acquawalking. Ma nonostante tutto non riesco a portare seri miglioramenti alle mie coulotte de cheval. Mi sono sottoposta pure ad un intervento di microlipocavitazione ma la situazione è solo leggermente migliorata.
La dottoressa che mi ha operata mi ha detto che sbaglio a fare la lezione di step perchè aggrava la mia situazione.
Vorrei un parere da lei ed eventualmente un consiglio su cosa fare.
Cordiali Saluti
Clara
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentile Clara,

l'inestetismo lamentato risente di fattori causali diversi (familiarità, stile alimentare, attività ormonale, posture adottate, attività ginnico-sportive, ecc.) che soltanto con una valutazione medico-estetica approfondita permette di giungere alla soluzione più adatta e gratificante.

Se la Sua dottoressa è certa della causa ("la lezione di step"), si lasci consigliare una valida alternativa e se vuole mi aggiorni pure.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!