Cardiologia

Salve gentili dottore e da stamattina che ho una sesazione strana al centro desrro del petto.ieri sera x questo sono stato al pronto soccorso e mi hanno detto che si trattava di dolore intercostale avevo 82batyitti e 100x100di saturazione. Ma da stamattina ho ancora questo fastidio e senso di pesso in quella zona..e mi manca l aria..cosa puo essere?? Grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Il sintomo è quanto mai aspecifico e non di certo legato necessariamente ad una alterata funzione cardiaca. Si affidi al suo curante per eventuali approfondimenti diagnostici.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Salve dott la ringrazio per la risp..io ho effettuato diversi ecg e non mi hanno mai trovato problemi cardiaci nonostante accusavo exstrasistoli e dolori al torece.mi hanno sempre detto che si tratta di ansia..ma e mai possibile che l ansia crea tutto questo??grazie per la risp.
[#3]
dopo
Utente
Scusate ancoea gentili dott.vorrei avere un consulto in base a i sintomi avvertiti poco fa.praticamente dopo aver fumaato una sigaretta ho accusato exstrasistoli e subito cuore accellerato con dolenzimento alpetto lato destro e spalla destra.da premettere che sono ansioso...cisa mi consigliate di fare??