Ho effettuato visita cardiologica con ecg e eco

Buona sera, sono un ragazzo di 33 anni molto emotivo e ansioso spesso sento il cuore accellerare . Da quando provo la pressione con ossessione noto spessissimo che la diastolica è spesso alta es. 80/85 di minima e 138/145di massima. In passato la mia pressione è sempre stata regolare sotto gli 80/120. Sono una persona abbastanza sportiva, pratico corsa di 30 minuti e pesistica a casa. Altra annotazione, la prima misurazione risulta sempre più alta delle successive, di media la provo tre volte e il noto differenza da un braccio all' altro. devo preoccuparmi per quanto riportato? ho effettuato visita cardiologica con ecg e eco. Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Smetta di misurarsi la pressione, regali i pesi che ha a casa ed esca fuori casa.
Probabilmente trovera' qualcuno che le fara alzare i valori pressori almeno per qualcosa di serio e piacevole.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso