Battiti in pancia

salve volevo sapere perchè da un anno che ho avuto un grooso stress per la morte di mio padre mi sono venuti questi battiti sullo stomaco specialmente quando sono nervoso e agitato e anche ho dovuto iniziare a prendere pastillie per la pressione e per il colesterolo .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' il risultato della sua ansia.....Potrebbero essere extrasistoli, ma lei deve curarne eventualmente la causa e sicuramente (anche se può essere condivisibile perchè giustificata) è l'ansia il suo problema più importante.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica