Appendicectomia

Buon giorno sono Carlo 38 anni, operato di appendicectomia da una settimana,
Precisando che ho avuto un post operatorio a basta buono, quasi
senza problemi (unica cosa un po' di diarrea il quarto giorno), e che sono stato molto ligio
Con l'alimentazione, vorrei chiedere: e' normale che da ieri sera ho un dolore non molto forte ma continuo, che parte da sotto le costole e arriva fino al fianco altezza fegato,ovviamente a destra?
Chiedo ancora : può avere a che fare con l'intervento ?
Grazie anticipatamente e buon lavoro
Carlo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Qualche disturbo nei giorni che seguono un intervento addominale è possibile. In assenza di altri disturbi non dovrebbero esservi motivi di allarme. Nel caso comparisse febbre,disturbi di canalizzazione ,nausea ,vomito è invece necessaria una visita medica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata