Masturbazione passiva e hiv

salve, mi vergogno un po a dirlo ho subito una masturbazione passiva da una prostituta, ho rischiato qualcosa, ho eiaculato in mano, sono afflitto e pieno di panico, l episodio 10 giorni fa, da quel giorno ho un dolore all'0 orecchio fortissimo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio HIV per la modalità descritta, stia sereno.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
non devo fare il test allora
[#3]
dopo
Utente
da quel giorno ho un otite fortissima all' orecchio detro sono un po preuccupato
[#4]
dopo
Utente
dottore devo stare trenquillo allora, e se lei aveva la mano sporca di sangue???