Bisoprololo

Buon giorno, domando cortesemente se una dose di bisoprololo 2,5 al dì, assunta da parecchi anni, può causare problemi di disfunzione erettile. Data l'alta selettività del farmaco, sono sempre stato rassicurato in tal senso, ma mi chiedo se adesso, che sono alle prese con un'infezione da candida alle vie urinarie, un rallentamento dell'attività sessuale (accompagnato da una sensazione di orgasmo "ovattato") può essere causato da tale infezione o l'assunzione del bisoprololo deve considerarsi quantomeno una credibile concausa. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
nessun problema a distanza di anni. O fanno guai subito o mai più.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio Dottore. Dunque i sintomi descritti possono essere causati dall'infezione micotica?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
macchè