Utente 210XXX
Egr.Dr.

Scrivo per una mi sorella che ha 65 anni, in buone condizione di salute.Per un pò di ansia il medico di base le a priscrtto il DAPAROX( 20 mg. una compressa al giorno) che prende da circa un anno, con sospensione graduale e poi totale luglio-agosto. Ha ripreso il primo di settembre 2013 con 20 mg..Il 24 c.m., su consiglio del medico di base, deve eseguire un ECG da sforzo.E' consigliabile sospendere il DAPAROX? Mancano 6 giorni, in caso affermativo fa in tempo ad effettuare una sospensione graduale e corretta o conviene spostare L' ECG da sforzo?Grazie e cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Non è necessario sospendere il farmaco.
Saluti