Ingrandire taglio occhi con laser

Salve!

Ho letto su internet che è possibile ingrandire il diametro degli occhi con una piccola incisione ai lati tramite laser e visto che i miei occhi sono piccoli e anonimi sarei interessato.

Ecco il link:
###### link rimosso dallo staff #######

Ho provato a cercare su internet ma, a parte questo sito, non ho trovato nessun altro riferimento.

È davvero possibile effettuarlo oppure è solo un modo per fare pubblicità?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, "ingrandire il diametro degli occhi con una piccola incisione ai lati tramite laser" è forse un po' semplicistico. La cantopessi o la cantoplastica sono interventi chirurgici che vengono eseguiti in genere senza l'ausilio del laser. Qualcuno preferisce utilizzarlo.
Non mi esprimo sul suo link in particolare ma come tutti gli interventi presentano dei vantaggi e degli svantaggi e vanno valutate attentamente le indicazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it