Appendicite in laparoscopia

buona sera sono Danilo,
operato di appendicite in laparoscopia,il giorno 11 settembre, premetto che canalizzo gia dal primo giorno ed evacuo (ovviamente poco perché mangio molto poco, dopo un giorno di digiuno, ho mangiato semiliquido per due giorni, poi ho iniziato a mangiare , ma molto con cautela (pasta e riso in bianco con un po di parmigiano, pollo ai ferri, patate bollite), ieri sera ho mangiato 80 grammi di prosciutto cotto magro 3 formaggini e mezza fetta di melone (quello giallo fuori e bianco dentro). detto ciò vi chiedo, è normale che fino a ieri sera non ho avuto alcun fastidio (neanche la febbre), mentre da stanotte , ho iniziato ad avvertire un dolorino che inizialmente era sotto la costola destra, e poi si è trasferito, proprio nel punto dove era l'appendice?, preciso che è un dolore molto fastidioso ma sopportabile, che si accentua quando mi muovo e si attenua, quasi a sparire, quando sono fermo.

grazie
danilo Esposito
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente non ha significato clinico,sopratutto se non ha febbre,si alimenta e va di corpo regolarmente.Consulti il suo medico tuttavia se pesiste.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it